SPOT Satellite Tracker Gen4

188,40 €
Tasse incluse

SPOT Gen4 è il miglior sistema di tracciamento per le sonde stratisferiche.

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
PayPal

SPOT Gen4 è il miglior sistema di tracciamento per le sonde stratisferiche in quanto non utilizza un sistema GSM come la maggiorparte dei tracker comuni ma si collega direttamente a un sistema satellitare. E' in grado di tracciare la sonda in qualsiasi parte del mondo e funziona da 0 a 19 km (il segnale riprende una volta che la sonda si trova sotto i 19 km durante la fase di discesa). Il suo funzionamento avviene tramite la stipula di un contratto con la ditta SPOT che è possibile fare direttamente sul sito con diversi piani mensili o annuali con costi che vanno da 12 euro a 99 euro.

Le posizioni di tracciamento GPS possono essere inviate ogni 2,5, 5, 10, 30 o 60 minuti e messaggi preconfigurati possono essere inviati su richiesta.

Connessione USB: consente l'alimentazione di linea per un uso illimitato senza preoccuparsi della carica della batteria e consente al tuo SPOT Gen4 di avere gli ultimi aggiornamenti del firmware in ogni momento. La classificazione IP68 offre ai consumatori 30 minuti di protezione dall'acqua fino a due metri.
Per utilizzare questo dispositivo è necessario un abbonamento mensile. I dettagli completi possono essere trovati sul sito web findmespot.

SPOT
100 Articoli