Spedizioni

Come viene spedito il mio ordine?

I tuoi ordini vengono spediti per mezzo di un corriere scelto da te durante la fase di ordine.

Tempi di consegna

Tutti gli ordini vengono evasi entro 10 giorni  dal ricevimento, indipendentemente dal metodo di spedizione che hai scelto (normale o urgente). I tempi di consegna partono dal momento in cui il tuo ordine viene prelevato dal corriere, e sono di 3/4 giorni.
Se abiti in  Sardegna o in piccoli centri difficili da raggiungere, il tuo ordine impiegherà circa 24 ore in più.

Naturalmente se invii il tuo ordine dal venerdì pomeriggio a tutto il week-end, non potremo processarlo prima del lunedì successivo.

Le spedizioni sono tutte tracciabili e normalmente i corrieri avvertono dell'imminente consegna con una e-mail o con un SMS.

Il costo di spedizione dipende solo dal peso dell'ordine, non dal numero di articoli ordinati o dal loro valore, e viene calcolato ed indicato automaticamente quando compili il tuo ordine. Puoi anche simulare un ordine per vedere quale sarà il costo di spedizione.

Tieni anche presente che non spediamo a PO Box, caselle postali, etc. Nel tuo ordine dovrai indicare un indirizzo stradale completo, senza dimenticare il numero civico!

Riassumendo:

  - Il costo di spedizione è indipendente dal numero di articoli ordinati e dal valore totale dell'ordine.

  - Spediamo dal lunedì al venerdì, non spediamo nei weekend

  - Il tuo ordine viene spedito entro 10 giorni dal ricevimento (salvo ulteriori ritardi), e non subito dopo che lo hai inviato.

  - Dal ritiro a quando arriva a te passano di solito 3/4 giorni ma se abiti in alcune zone d'Italia meno accessibili ci vogliono 24 ore in più.

  - La spedizione ha un numero di tracciatura.